Giancarlo Zampini

Vorrei scrivere un pensiero per il giornalista Giancarlo Zampini, noto giornalista locale che purtroppo è venuto a mancare. Era una persona euforica con molta voglia di fare. Questa era l'impressione che lasciava di sè. Personalmente l'ho conosciuto davvero poco, l'unica occasione fu una vecchia intervista rilasciata per TVL.

L'intervista del Giugno 2003 era approposito del nostro (ad allora) neonato sito. Intervista che conto di aggiungere quanto prima al sito.

Nell'occasione Giancarlo Zampini intervistò mio padre in qualità di fondatore del sito e uno "sbarbatello" webmaster che più timido non si può (il sottoscritto). Il tono spensierato della chiacchierata denota quanto mio padre e Giancarlo fossero conoscenti di lunga data e mai sarebbero scesi in inutili formalismi, il chè li fotografa nella loro piena genuinità.

Insomma, nel mio piccolo volevo ricordare questo sempre sorridente, noto giornalista quarratino di nome Giancarlo Zampini.

Questo sito, come tutti, utilizza i cookies. Continuando la navigazione o chiudendo questo banner accetterai tale innocuo utilizzo.